MONTAGGIO

Superior è stato concepito e progettato per essere montato e testato presso le officine Ocrim.
Le macchine e tutti gli elementi prescelti dal cliente col supporto degli esperti Ocrim verranno costruiti e inseriti accuratamente nel cubo.

Ognuno al suo giusto posto. Superior verrà poi inviato presso la sede prescelta dal cliente, dove sarà eseguita la fase finale di assemblaggio: collegamenti tra le varie unità; collegamento delle sezioni di carico/scarico dell’impianto.

Superior, a questo punto, è pronto per essere collaudato.
Negli anni 50/60 il Superior era una grande innovazione, anche perché offriva l’opportunità di risolvere le problematiche di trasporto materiale e trasferta del personale Ocrim.

Viaggiare, in generale, in quegli anni era sicuramente più problematico di oggi e l’aspetto “pratico e compatto” del Superior risultava un incredibile valore aggiunto.
Oggigiorno, i tempi di viaggio e trasporto merci sono decisamente migliorati, ma il Superior ritorna ad essere la scelta vincente per i clienti che intendono avere un molino compatto “chiavi in mano”, montato da professionisti senza soste straordinarie e privo di qualsiasi onere pratico e burocratico che comporta un impianto standard.